Cheapnet Centralino Virtuale
Il servizio di Centralino Virtuale di Cheapnet è un sistema telefonico professionale
rivolto alle aziende, installato nel Cloud proprietario di Cheapnet, fornito come
servizio remoto attraverso Internet.
Il Centralino Virtuale fornisce le tipiche funzionalità di un sistema di centralino
telefonico (PBX) tramite il protocollo VoIP SIP ed è basato sul sistema Kalliope PBX ®
prodotto in Italia dalla NetResults.

I vantaggi

- Nessun costo di acquisto
- Affidabile: nessun rischio di guasto all'hardware
- Multisede nativo
- Scalabile
- Flessibile
- Nessuna manutenzione
- Miglioramento dell'immagine aziendale
- Integrazione con smartphone
- Facilmente integrabile con ERP/CMS
Per aziende di ogni dimensione
Il Centralino Virtuale di Cheapnet è la soluzione perfetta per attività di ogni dimensione, dal piccolo studio al grande call-center.

Scalabilità
Per aggiungere uno, dieci, cento nuovi interni o funzioni basta un click. Tutto semplice e veloce, per aiutarti subito nella tua crescita o per far fronte a necessità improvvise.

Funzioni principali
Per maggiori informazioni è disponibile la brochure PDF completa di Cheapnet Centralino Virtuale.
Software per il Centralino Virtuale.
Il cliente può utilizzare i propri telefoni compatibili con lo standard VoIP SIP come interni (estensioni) del Centralino Virtuale, opportunamente configurati e collegati alla rete Internet. Il cliente può anche utilizzare le apposite applicazioni disponibili per sistemi Microsoft Windows, Apple Mac OS, Google Android e Apple iOS rese disponibili.

App per PC e Smartphone (KCTI)
L'applicazione è disponibile per computer
Windows, Mac e Linux e su Smartphone con
sistemi iOS e Android.
Un'unica licenza permette di usare il proprio
interno sia sul desktop che sul mobile.
Offre grandi vantaggi dall'uso della rubrica
centralizzata, registro chiamate, click-to-call,
azioni automatiche e molto altro.

Postazione Call Center
Il modulo Call Center estende le funzionalità
della App Cheapnet per Desktop (KCTI) con
servizi avanzati specificatamente progettati
per i call center, attraverso le sue quattro
funzionalità principali:
- Supervisor Panel
- CDR avanzato
- Call Tagging
- Prenotazione del posizionamento in coda e richiamata automatica

Postazione Centralinista
L’applicazione è disponibile per sistemi
Windows e aggiunge alle funzionalità della
App Cheapnet per Desktop (KCTI)
caratteristiche studiate appositamente per le
postazioni centralinista.
Oltre ad essere ottimizzato per dispositivi
touch, permette, ad esempio, di gestire
velocemente le chiamate in entrata e ne
fornisce una classificazione in tempo reale.
Attivazione del servizio
Il servizio è disponibile in due modalità:
Nella modalità Self-Service la configurazione e la manutenzione del centralino
vengono svolti da un tecnico-rivenditore autorizzato. L'erogazione del servizio
è svolta da Cheapnet.
È la soluzione ideale per essere assistiti da un Partner Cheapnet vicino a voi.
Puoi attivare il Centralino Virtuale dall'Area Utenti, sezione CheapVoIP.
Nel servizio Gestito è Cheapnet che si occupa di tutte le fasi per
l'adozione del Centralino Virtuale: il nostro Staff vi aiuterà ad
individuare le esigenze e valutare la migliore soluzione, effettuerà
il setup iniziale e si occuperà della manutenzione ordinaria.
Puoi attivare il Centralino Virtuale dall'Area Utenti, sezione CheapVoIP.